So che devo essere stato apatico. O sembrato apatico. Lei vede, ciò è come sono. Ho paura. Alla molto radice della parola. La paura mi controlla. Dunque faccio attenzione che lasciare dentro. E come profondo viaggiano nelle interruzioni polverose del mio cuore. Avevo paura perderla. L'ho amata così. In qualche modo, l'ho pensato andrebbe via. Ho saputo che io non potrebbe tenerla lungo. Indovino avevo ragione. Odio ha ragione.
So che lei non mi sa. E la parte di che potrebbe essere la mia colpa. Sono lento per fidarsi di. So anche che lei crede che io non la sappia. Ciò è dove lei hanno torto. La so. Dunque bene. Lei non mi ha creduto quando l'ho detto che capisco delle persone. Posso vederli oltre ciò che è sull'esterno. Lei ha continuato a negarlo, anche quando lei ha visto la destra di prova prima dei suoi occhi. La so. Non importa quanto lei vuole pensare che faccia non.
Ero distante. Ero prudente. Ero inquieto. Ero affilato. So. Ma ero spaventato. Con gli occhi aperti, lei ha visto la mia conchiglia dura, la mia paura, la mia ansia, ed il piccolo disastro ho creato dell'interno di anni fa di mie. Lei mi ha chiamato un che il Camminando Paradosso, e ho riso appena. Ma lei aveva ragione. Lotto con mie. C'è un combattimento costante tra la mia testa ed il mio cuore, e non fa mai una pausa, non cheta mai o calma. I miei pensieri mi perseguitano; il mio passato mi perseguita. Letteralmente. Ma che lei non ha visto; che ho fatto quando i suoi occhi erano chiusi; è la maniera ho memorizzato ogni marchio, ogni cicatrice, ogni pollice di lei, e l'ha riposto sul retro della mia mente, portare la luce a quei che gli spaventando pensieri. Lei non sa probabilmente che ho contato i secondi tra ogni respiro che lei ha portato. E lei è completamente inconsapevole del fatto che ho guardato l'alba di sole e la serie nei suoi occhi ogni notte. L'ho amata. Con l'il più vero cuore il più puro,. L'ho amata con l'intensità matta, e l'emozione cieca. Lei mi ha fatto sente la cassaforte, che è qualcosa nessuno ha potuto conseguire prima. Ed il tocco semplice della sua mano mi ha dato le farfalle. Manco che così molto.
Adesso, devo salutare. Lei ha rotto la sua promessa. Ed il mio cuore, con esso. La sono fidata di. Le ho detto la mia regola. Ho spiegato come incredibilmente complicato, ancora semplice ero. Una regola, ciò era tutto. Non un duro un di seguire. Ed ancora, lei non potrebbe farlo. E lei ha promesso. , Qui è così come questo andrà. Camminerò lontano, e la parte alla sua vita. Ma lei non ritornerà mai. Mai. Perché l'accetterò, e la porta a braccia aperte sostiene. La farò entrare ancora in una pulsazione sola. Darò ancora voi tutti di me, e lei mi dorrà ancora. L'amerò sempre. Sapere ciò. L'ho amata, e ciò le ho detto quotidianamente. E lei ha risposto lo stesso. Ma lei non ha mai fatto. Amare non finisce appena su un dieci centesimi, per nessuna ragione. Ancora, lei dice che lei non sa perché lei ha fermato per amare me. Ma lei ha fatto. Non dimenticherò mai le sue ultime parole a me. Si, lei ha finito su una nota cattiva. Sincronizzazione cattiva. Ma forse è il destino giusto. Sono la colpa di gonna esso su che perché non voglio pensare che lei era la causa. Che non era il suo orgoglio e la sua mancanza di emozione che ha condotto ci a questa strada. Voglio credere che lei mi abbia amato a alcuno punto. Non posso credere che lei ha fatto non. Non con la maniera lei mi ha tenuto. Lei ha dovuto a. Così se lei andrà realmente, starà andato. Perché l'amo tuttavia. I still love you.
No comments:
Post a Comment